Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO

commercialisti

3522 in Italia

commercialisti

Gli studi dei dottori commercialisti si occupano di diverse attività in ambito commerciale, economico, finanziario, tributario e di ragioneria. È a loro che spettano l’amministrazione e la liquidazione di singoli beni, ma anche di patrimoni e aziende, sono loro che effettuano perizie, consulenze tecniche o ispezioni e revisioni amministrative. Ed è sempre compito dei commercialisti effettuare verifiche sull’attendibilità di bilanci o documenti contabili delle imprese.

A Milano come a Foggia, puoi aver bisogno di trovare uno studio di commercialisti per questioni complesse o soltanto per una consulenza specializzata sulla contabilità del tuo negozio, o per compilare la dichiarazione dei redditi della tua famiglia. In ogni caso, hai bisogno di trovare un professionista affidabile, che ascolti le tue esigenze e sappia trovare la soluzione più efficace.

Grazie all’elenco preparato da PagineGialle, sarà semplice trovare il commercialista che fa al caso tuo, magari all’interno di uno studio che riunisce anche avvocati e notai, in modo da risolvere in una sola visita diversi problemi. Sfoglia le schede che descrivono le attività e i servizi offerti, trova il professionista più vicino alla tua casa o al tuo lavoro e prenota un appuntamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
aprire partita iva
Nel mondo del lavoro sempre più liberi professionisti scelgono di lavorare in proprio, ma come si fa ad aprire una partita IVA così da essere in regola con il fisco ed emettere regolarmente le fatture?Cos’è la partita IVA?La partita IVA viene assegnata dall’Agenzia delle Entrate al contribuente che ne fa richiesta ed è formata da un numero di 11 cifre così suddivise: le prime 7 identificano il contribuente, le successive 3 sono il codice dell’Ufficio delle Entrate di riferimento, mentre l’ultimo numero ha funzione di controllo.
compilazione modello unico
Cos’è il Modello Unico? Il Modello Unico serve al contribuente per presentare la propria dichiarazione dei redditi. Viene utilizzato con lo scopo di raggruppare in un solo modello più dichiarazioni fiscali da parte di quei  soggetti che oltre al reddito da pensione, da lavoro dipendente o autonomo  percepiscono anche redditi di terreni e fabbricati o hanno una partita IVA.
modello 730 precompilato
La dichiarazione dei redditi permette ai cittadini di comunicare al fisco le proprie entrate annuali, ma se è vero che esistono più modelli, quello più comune resta sicuramente il 730.